Registri Akashici - Giacomo Marighelli
parallax background
 

Registri Akashici

Cosa sono i Registri Akashici?


I termini che possono riassumere i Registri Akashici sono Amore, Semplicità e Spontaneità.


I Registri Akashici sono il libro della propria Anima, ma non solo, anche dell'Anima di ogni cosa e di ogni essere vivente, in poche parole di Tutto ciò che è. Non a caso vengono anche definiti "Libro della Saggezza Infinita".


Coi Registri Akashici possiamo indagare su qualunque questione vogliamo conoscere e approfondire, sempre per il proprio bene e il bene della propria evoluzione animica. Infatti ci aiutano a mantenerci in coerenza con il nostro cammino e che ci eravamo prefissati prima di nascere.


L'energia dei Registri Akashici è potentissima, è pura energia di AMORE, attraverso la quale a volte avvengono anche veri e propri "miracoli", sanazioni vere e proprie inerenti la propria vita, il proprio corpo e tutto ciò che ci riguarda, a volte anche di salute, ricordandoci sempre però di non avere alcuna aspettativa.


Se mi chiedessero cosa sono i Registri Akashici proverei a riassumerli dicendo che sono canalizzazioni che avvengono direttamente con la Fonte (il divino) senza interferenze esterne o medianiche.


I Registri Akashici sono una delle "tecniche" più antiche esistenti su questo pianeta, sono davvero felice di avere ricevuto la Maestria dalle insegnanti Elena Sassetti e Elena Schellino.


Prenota ora una consulenza! Scrivi a taroccointeriore@gmail.com